Salta ai contenuti

Home ›› Allegato 3 SchedaProgetto  

Allegato 3 SchedaProgetto

 

Allegato 3

SCHEDA PROGETTO

PUC-PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ

Titolo del progetto:
Progetto proposto da: (specificare la tipologia di ETS, denominazione e contatti)
Responsabile / supervisore:
Comune/i(sede di attività):
Data di inizio e data di fine attività:
Descrizione delle attività (contesto di riferimento e attività che saranno svolte):
Finalità (indicare le finalità e gli obiettivi che si propone il progetto, in particolare le finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociali che si intendono perseguire) :

Ambito di progetto principale:

(scegliere tra culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni)

[ N.B.: i progetti possono riguardare altre attività di interesse generale come identificate dall’art. 5 del D. Lgs. 117/2017, fra cui, da assimilare agli ambiti di progetto sopra citati, si indicano:

a) organizzazione di attività turistiche (ambito culturale); b) radiodiffusione sonora a carattere comunitario (ambito culturale); c) prestazioni sanitarie e sociosanitarie (ambito sociale); d) cooperazione allo sviluppo (ambito sociale); e) agricoltura sociale (ambito sociale); f) tutela dei diritti (ambito sociale); g) protezione civile (ambito ambientale); h) promozione cultura legalità e non violenza (ambito formativo); i) attività sportive e dilettantistiche (ambito formativo) ]

>

Ambiti di progetti secondari (solo se presenti):
Abilità, attitudini e competenze richieste (ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza coinvolti):
Numero massimo di beneficiari di RdC per mese da impiegare:

Categoria costi da sostenere (scegliere e indicare solo le voci di costo che si ritiene di sostenere fra le seguenti) : fornitura materiali; fornitura presidi per la sicurezza ex d. lgs. 88/2008; fornitura attrezzature; oneri assicurativi RCT; visite mediche ex. d. lgs. 81/2008; formazione di base sulla sicurezza; formazione necessaria per l’attuazione dei progetti; spese per tutor di progetto; spese di carattere generale

> ..

> ..

Costo totale ‘stimato’:
Tempi e modalità di svolgimento delle attività/di impegno dei beneficiari (specificare n. giorni/settimana, quali giorni e fasce orarie, in via indicativa)

Materiali/strumenti a uso personale :

> ...

Forniti da:

Materiali/strumenti a uso collettivo :

> ...

Forniti da: