Salta ai contenuti

Home ›› Sguardi multipl... ›› BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Progetto dei Comuni dell’Unione Terred’acqua “Chi partecipa, co...  

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Progetto dei Comuni dell’Unione Terred’acqua “Chi partecipa, conta!” (codice progetto PTCSU0020821014012NXTX) - Graduatorie provvisorie

 

Si pubblicano qui le graduatorie PROVVISORIE relative alle selezioni effettuate per il progetto di Servizio Civile Chi partecipa, conta!” (BANDO ORDINARIO 2021), suddivise per le sedi di attuazione del progetto, come previsto dal Bando di Servizio Civile Universale. La graduatoria sarà definitiva solo a seguito della conferma ufficiale da parte del Dipartimento della gioventù e del servizio civile.

 

Per ciascuna sede di progetto, nel file allegato è indicato il nome di ciascun candidato con il relativo risultato, ovvero:

 

Idoneo Selezionato: il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda;

Idoneo NON selezionato: il candidato non può prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;

NON idoneo: il candidatonon ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione dell’ente titolare del progetto (36 punti minimo di punteggio complessivo) oppure non si è presentato al colloquio.

 

 

IMPORTANTE:

 

Vi sono alcune sedi che non hanno ricevuto sufficienti candidature rispetto ai posti effettivamente disponibili, pertanto i candidati idonei ma non selezionati potrebbero essere contattati (via mail o telefono) dai referenti della selezione per verificare la disponibilità a spostarsi per effettuare il Servizio civile presso sede diversa da quella inizialmente scelta.

 

La data di avvio provvisoria del progetto, che tuttavia attende conferma da parte del Dipartimento, è il 27 giugno 2022. Una volta che tale data sarà confermata, i selezionati potranno accedere alla propria area riservata su www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL. Da lì sarà possibile scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio.
In ogni caso, a ridosso dell'avvio del progetto, i selezionati riceveranno da parte dei referenti delle sedi di attuazione in cui prenderanno servizio una comunicazione. Si ricorda che la mancata presentazione il primo giorno di servizio senza giustificato motivo è considerata rinuncia, e si provvederà allo scorrimento di graduatorie.